Project Work 2019 a Canazei per lo sviluppo della Gran Risa ecco le voci dei protagonisti

17 allievi, tre nuovi progetti e una, intensissima, settimana di tempo per realizzarli. Una sfida importante per gli allievi del Master in Project Management dell’Università di Verona che quest’anno si sono misurati con un Project Work internazionale e avvincente: la tappa Audi FIS Ski World Cup Alta Badia.  Di seguito la voce di alcuni dei protagonisti.

Una settimana di team working intensivo per realizzare un Project Work subito disponibile per il committente! Nel 5° modulo del Master MPM di quest’anno gli allievi, su indicazione dello staff di Ski Carosello e Audi FIS Ski World Cup Alta Badia, si sono misurati con 3 progetti per il rilancio turistico della zona della Gran Risa, storica località dell’Alta Badia.

Andy Varallo, presidente Consorzio Ski Carosello Corvara, racconta gli entusiasmanti risultati della collaborazione con il Master MPM in vista di Audi FIS Ski World Cup Alta Badia e della futura stagione turistica in Alta Badia.

Il 5° ed ultimo modulo del Master prevede una settimana di lavoro intensiva nella sede staccata dell’ Università degli Studi di Verona a Canazei. Gli allievi, divisi in gruppi hanno la possibilità di mettersi alla prova sulla realizzazione di progetti reali, commissionati da clienti reali. Giorgio Beghini, coordinatore 5° modulo didattico, racconta la settimana di Project Work 2019.

Per raccontare il Master, niente è più efficace della voce diretta degli allievi. Ascoltiamo Elisa Faretina, allieva dell’edizione 2019 e partecipante al 5° modulo di Canazei.

Le competenze fornite dal Master MPM risultano applicabili a qualsiasi ambito lavorativo. Ne è un esempio Luca Forzan, allievo 2019.

Massimo Piccoli, commercialista, revisore contabile e allievo 2019 del Master potrà portare nuove competenze nel proprio studio! Ecco quali.