I neo laureati in cerca di inserimento

il problema:

Probabilmente frequentare un Master che completi la mia preparazione – che mi sembra troppo generica – con competenze professionali in un preciso ambito, potrebbe essere una buona mossa. Ho però un timore: di accumulare ancora formazione senza che ciò mi avvicini ad un lavoro e ad uno sviluppo professionale; avrei invece una gran voglia di provarmi in pratica in una realtà aziendale e chiudere finalmente con la vita da eterno studente”.

un contributo alla soluzione:

Un inserimento in azienda con regolare e retribuito contratto di stage attivato dall’Università di Verona e, contemporaneamente, la frequenza al Master universitario in Project Management: due fine settimane (venerdì e sabato) ogni mese; dieci mesi impegnativi (da gennaio a ottobre 2020) in cui puoi metterti alla prova e iniziare la tua carriera professionale nel modo migliore. A novembre 2020 potrai essere confermato in azienda oppure no. Ma in questo secondo caso avrai comunque accumulato esperienze pratiche e competenze professionali spendibili. E avrai arricchitp seriamente il suo CV. Tutto ciò dopo aver superato un primo colloquio di orientamento con il nostro Master e un secondo e decisivo colloquio con l’azienda con cui verrai messo in contatto. Costo: € 4.900 è il costo della frequenza al Master, che può ridursi, grazie ad un possibile contributo dell’azienda che ti ospita.