MASTER MPM, APERTI I COLLOQUI DI ORIENTAMENTO PER L’EDIZIONE 2018-2019

Al via i colloqui di orientamento per i futuri studenti dell’XI edizione del Master universitario di I° livello in Project Management. Se sei un laureato tecnico, ingegnere o altro, e vuoi entrare con successo nel mondo del lavoro, il Master MPM è il percorso formativo che prima ti inserisce in azienda e poi ti prepara al Project Management.

Il Master si compone di quattro Corsi di perfezionamento aperti anche ai professionisti e ai dirigenti d’azienda, laureati o diplomati, che vogliono aumentare le proprie capacità manageriali ma che non possono impiegare troppo tempo in formazione.

Scopri i Corsi di perfezionamento MPM

A partire dal 1° agosto 2018 è possibile prenotare i colloqui di orientamento, mentre le iscrizioni sono aperte dal 1° ottobre.

Per conoscere il Master MPM e scoprire le tue potenzialità contatta la direzione del Master: direzione@masterprojectmanagement.it 045 80 28 096