Info e iscrizioni

Informazioni e facilitazioni

Al Corso di Aggiornamento Professionale saranno ammessi coloro che sono in possesso di diploma di maturità e che hanno maturato almeno due anni di esperienza di lavoro.

E’ disponibile, senza costi,  un servizio di counseling orientativo individuale al fine di permettere consapevoli valutazioni a chiunque sia interessato alla frequenza. Gli interessati  possono richiedere un colloquio individuale con il coordinatore didattico del corso indicando le proprie preferenze (fasce orarie e alcune date) inviando una mail a: direzione@masterprojectmanagement.it oppure utilizzando il modulo Contatti

Il corso prevede la partecipazione di 10 (numero minimo per l’avvio) e di non oltre 24 iscritti.

La domanda di ammissione ai singoli corsi andrà effettuata tramite procedura on-line disponibile al sito https://univr.esse3.cineca.it/Start.do, a partire dal giorno 1 settembre 2016 e fino alla scadenza iscrizione indicata nella scheda informativa di ciascun corso; non è previsto nessun contributo di ammissione: la domanda sia di ammissione che di immatricolazione, è completamente dematerializzata per cui i candidati non dovranno inviare nulla di cartaceo in segreteria, ma dovranno effettuare l’upload di eventuali allegati in pdf direttamente dalla procedura on-line; ai fini della selezione tali allegati saranno messi a disposizione del comitato scientifico su supporto informatico o tramite invio via e-mail di un link temporaneo in cui reperire tale documentazione.

Il bando e la modulistica per l’iscrizione è consultabile e e scaricabile al link: Modulistica Corso